Pratomigranti

Pratomigranti.it

progetto cofinanziato da
Unione Europea Ministero dell'Interno
Fondo europeo per l'integrazione di cittadini di paesi terzi
salta la barra
 La tua opinione Hai trovato le informazioni che cercavi?

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

 La tua opinione Le informazioni sono chiare?

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

 La tua opinione Hai avuto difficoltà nella ricerca?

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

PRATOMIGRANTI.it

Documenti da fare, servizi e altre informazioni utili per i migranti che lavorano, studiano e vivono nei 7 comuni della Provincia di Prato.

 Progetto  Chi siamo  CTI

News

06.03.2015

Maltempo - Prato ha richiesto lo stato di emergenza. Si invitano i cittadini a scattare foto dei danni subiti, per rendere più facile la richiesta di risarcimento e si raccomanda di conservare le fatture e la documentazione relativa alle spese sostenute. Dopo che ci sarà il riconoscimento dello stato di emergenza, saranno pubblicati sul sito del Comune di Prato, e disponibili presso l'Urp Multiente, i moduli per presentare la segnalazione dei danni.

04.03.2015

CAP Autolinee - Attiva dal 24 febbraio Carta Mobile, la tessera di riconoscimento personale che contiene abbonamenti, biglietti e funziona come un borsellino elettronico. Attivarla e ricaricarla è semplice: si può fare presso le biglietterie autorizzate o con procedura online. Alle fermate, nelle biglietterie e sui bus saranno presenti mediatori culturali, che aiuteranno gli utenti nella comprensione del servizio e nel suo utilizzo. 

03.03.2015

La resistenza delle donne della striscia di Gaza - giornata organizzata dall'associazione Le Mafalde con la testimonianza di Wejdan El Bayoumi, coordinatrice del Centro PWWSD di Gaza City. Domenica 8 Marzo, ore 17:00 presso AUT (via Filippino 24, Prato).

03.03.2015

Agevolazioni tariffe idriche per famiglie con disagio economico, famiglie numerose o per motivi di salute - domande entro il 30 aprile 2015.

03.03.2015

Iniziativa "No Bulls be Friends" - progetto volto a promuovere e sensibilizzare i giovani ai valori della tolleranza, dell'uguaglianza e del rispetto reciproco soffermando la loro attenzione sul fenomeno del bullismo.

23.02.2015

Azienda USL 4 di Prato - Oggi, lunedì 23 febbraio 2015, apre il "Centro salute donna", un servizio consultoriale di assistenza alla famiglia.

20.02.2015

Spegni le discriminazioni, accendi i diritti - campagna di UNAR contro le discriminazioni. Numero verde 800 901010, disponibile in più lingue.

19.02.2015

Comune di Prato - Pubblicata graduatoria per gli assegni di cura del mese di febbraio 2015.

- Inizio della pagina -
Il progetto Pratomigranti è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it