Web policy

Web policy

Pratomigranti » Accessibilità, privacy
Logo pagine interne
logo pratomigranti.it

Web policy

Qualità e accessibilità del sito web

La redazione di Pratomigranti si impegna a tenere aggiornato con completezza e puntualità tutte le informazioni pubblicate sul sito web e a rispondere il prima possibile ad ogni segnalazione o email dei cittadini entro 5 giorni.

Pratomigranti.it è progettato seguendo le specifiche della normativa nazionale sulla qualità dei siti web ("Legge Stanca", Legge 4 del 9 gennaio 2004).
Il sito è stato realizzato utilizzando XHTML 1.0 e CSS conformi alle specifiche del W3C. La realizzazione tecnica rispetta le linee guida Consorzio internazionale del W3C e cerca di essere conforme al secondo livello di accessibilità (doppia A) secondo WCAG 1.0. Molti criteri di valutazione sono soggettivi, quindi è possibile che in alcuni casi particolari l'interpretazione è diversa.

Privacy

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003

Le informazioni personali di cui la redazione di Pratomigranti viene a conoscenza tramite questo sito, riguardano l'immissione volontaria all'interno di moduli elettronici creati per consentire all'utente di scrivere alla redazione. Le informazioni che derivano dai moduli online sono utilizzate, nel rispetto della normativa, soltanto per rispondere al cittadino e a fini statistici.

Ogni altra informazione è anonima e viene trattata esclusivamente per elaborare le statistiche di utilizzo del sito web.

All'interno del sito non sono utilizzati cookie.

In qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando il titolare del trattamento, Azienda USL 4 di Prato, con sede in Piazza Ospedale, 5 - 59100, Prato.

Copyright

La struttura del sito, redazionale e grafica, è coperta da copyright. Testi, immagini, oggetti multimediali, impostazione, fogli di stile e codice non sono riproducibili; rimangono di proprietà esclusiva del gruppo di lavoro e degli autori.

Per utilizzare questi contenuti è necessario farne espressa richiesta alla Redazione centrale di Po-Net (e-mail rete.civica@po-net.prato.it) e alla redazione di Pratomigranti (e-mail info@pratomigranti.it) che provvederà a rispondere, eventualmente, autorizzando per iscritto il richiedente.

Inviaci il tuo parere

Leggi l'informativa sulla privacy (apre una nuova finestra)


Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

Ultimo aggiornamento: giovedì 03 luglio 2014
- Inizio della pagina -
Il progetto Pratomigranti è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it