Passi da seguire per accedere al registro elettronico Did Up Famiglia e controllare i compiti assegnati.
Si ricorda che Did Up Famiglia è l’unico canale da usare e quindi essenziale e necessario per continuare a consolidare le attività con gli alunni in questo periodo di sospensione delle attività didattiche.
Pertanto risulta fondamentale consultare costantemente la Bacheca poiché le insegnanti vi inseriranno le attività per mantenere e sollecitare gli alunni nell’apprendimento al fine di non perdere ciٍò che fino ad adesso è stato acquisito.
Accedere dal Telefono cellulare:
Scaricare l’applicazione Did Up Famiglia dalle Applicazioni del cellulare (ogni genitore deve scaricare la propria).
Inserire i propri dati (codice scuola, email del genitore e password personale data dalla segreteria oppure le credenziali alfanumeriche (codice utente e password date dalla segreteria che gli alunni o i genitori devono cambiare al primo accesso)
Si aprirà l’applicazione dove poter vedere compiti, attività e informazioni alla famiglia nei vari giorni.
Accedere dal Computer:
Entrare su un qualsiasi motore di ricerca (es. Google, Bing…) e attraverso un qualsiasi browser (Chrome, Firefox, Safari, Iinternet Explorer ecc…) cliccare su argo famiglia.
Inserire i propri dati (codice scuola, email del genitore e password personale data dalla segreteria oppure le credenziali alfanumeriche (codice utente e password date dalla segreteria che gli alunni o i genitori devono cambiare al primo accesso).
Si aprirà l’applicazione dove poter vedere compiti, attività e informazioni alla famiglia nei vari giorni.
N.B Per qualsiasi informazione e in caso di smarrimento delle credenziali di accesso al registro elettronico, gli utenti possono inviare una mail che indichi il recapito telefonico del richiedente all’indirizzo della propria scuola o attraverso chiamate ai numeri telefonici della propria scuola (elenco delle scuole coinvolte (81.66 KB) ).